martedì 12 giugno 2012

Review Crema Idratante Lenitiva Geomar

Salve!
Ok è più di un mese che non scrivo...nonostante io mi riproponga di scrivere più spesso negli ultimi mesi non ci riesco, ho molto da studiare...sicuramente avrò ancora meno tempo, gli esami si stanno avvicinando...comunque...oggi vi parlo della crema idratante lenitiva della marca Geomar.
Ho comprato questa crema ad aprile, in profumeria, l'ho pagata intorno ai 6 euro. L'ho acquistata perchè la mia pelle oltre ad essere impura è molto sensibile e si arrossa facilmente, quindi volevo una crema da usare la sera per lenire gli arrossamenti.  E' una crema leggermente corposa, infatti io la uso di notte, mi è capitato di usarla di giorno l'ho mischiata ad un po' di gel d'aloe e non mi ha dato nessun problema di untuosità o cose del genere. Forse è solo una mia impressione, ma ho notato che ha un leggerissimo effetto opacizzante (che svanisce dopo poco però se avete la pelle grassa). Comunque questa cremina funziona davvero! Mi ha ridotto gli arrossamenti e so che è "stata" lei perchè non l'ho usata per un paio di giorni e i rossori sono ricomparsi. La promuovo a pieni voti! Si assorbe facilmente, ne basta poca, ha un profumino delizioso ed è ha un inci meraviglioso! Non ci sono petrolati, siliconi e schifezze varie... ve la consiglio davvero! Il prezzo è ottimo, il barattolo contiene 50 ml di prodotto ma vi assicuro che vi dura perchè non bisogna metterne una quantità esagerata! Il PAO, se non sbaglio, è di 12 mesi.
Bene care, vi lascio adesso...
ho visto che mi avete taggato in vari post, appena ho tempo rispondo...

Baci!

5 commenti:

  1. Interessante...di Geomar ci sono pure i prodotti anticellulite tipo fango che non sono per niente male! :)
    Un bacio,
    B!girl
    belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  2. Anche io sono alla ricerca di una crema per l'estate... ultimamente uso quella opacizzante di kiko, ma non mi sta piacendo molto!
    Complimenti per il blog! molto carino!!
    se ti va passa da me.. sono alle prime armi :)
    http://saturday-morningblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ciao, ho lasciato un pensiero per te nel mio blog..
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Allora direi che è proprio da provare!

    RispondiElimina
  5. Interessante questa recensione! Non sembra male davvero! :)
    Ti va di passare da me? Mi farebbe molto piacere! Se vuoi possiamo seguirci a vicenda! Fammi sapere!

    http://pearlsofbeautyblog.blogspot.it

    RispondiElimina