venerdì 2 marzo 2012

Ultimi acquistini Kiko




Buonasera...
Questa sera vorrei mostrarvi i miei ultimi acquisti Kiko. Io non ho un negozio Kiko vicino casa quindi o ci capito di passaggio oppure ordino online. Ecco cosa ho acquistato:
- Magnetic Nail Lacquer + Nail Art Magnet
Si tratta dello smalto magnetico che Kiko ha lanciato da qualche mese, più il relativo magnete per creare i "disegni".  Ancora devo capire bene come funziona ^^.Il colore che ho acquistato io è il 700, un marrone rosato brillante davvero bello. (Costo:; 4,90+1,90 euro)
- Smalto n. 386
Questo smalto fa parte dei nuovi 40 smalti  della collezione primaverile. Il colore riportato sul sito è "azzurro pastello" e in effetti il nome rende bene l'idea. E' un azzurro che tende leggermente all'indaco, adatto per la primavera secondo me. (Costo: 3,90 euro)
- Creamy Lipstick n.399
Questo rossetto l'ho acquistato in offerta a 2 o 3 euro, non ricordo. E' un rosso fragola molto bello a mio avviso. Peccato che io abbia già la versione Mat di questo rossetto. Infatti posseggo il Mat Lipstick n. 286, acquistato tempo fa, che è solo leggermente più rosso di questo e ovviamente opaco, mentre questo ha un fiinish lucido.
- Bloom Blush 04 (Indian Red)
Questo blush è l'unico pezzo della nuova collezione. Non l'ho acquistato in negozio ma l'ho ordinato dal sito. Avevo un buono sconto del 20% da spendere entro fine febbraio e con le mie amiche abbiamo fatto un ordine collettivo. Ero un pò titubante su questo acquisto, dato che nell'inci ci sono dei siliconi ed io ho la pelle grassa, quindi i brufoli si formano più facilmente, ma fidandomi del fatto che sul sito di fosse scritto "non comendogenico", ho deciso di acquistarlo. Questa colorazione è un pò forte, nello swatch ho calcato un pò la mano, ma sembra abbastanza sfumabile. E' un rosso leggermente tendente al marrone. Ho preso questo colore per l'estate veramente; infatti in estate non metto fondotinta e mi abbronzo molto, quindi pensavo che solo un tocco di blush rosso sulle guance per uscire la sera può andare. (Costo: 7,90 euro)
Nello swatch sopra c'è il blush, sotto il rossetto. Il rossetto è un pò più rosso rispetto a quello che vedete in foto.

Più in là recensirò tutti questi prodotti.
Voi avete acquistato qualcosa ultimamente?
Se vi va commentate!
Buona serata!

3 commenti:

  1. uhhh il blush!!!!! lo voglio!!!! se passi da me c'è un piccolo premio!

    RispondiElimina
  2. Il colore del blush sembra molto bello, però non so se la consistenza andrebbe bene per me che sono così affezionata a quelli in polvere.. Tu come ti trovi ad usarlo?

    Boo di Insane Bazar

    RispondiElimina
  3. guarda io per ora l'ho solo provato e devo dire che si stende abbastanza bene...in genere non uso i blush, se non x le occasioni quindi ancora non so dirti se dura o meno come quelli in polvere...

    RispondiElimina