martedì 6 marzo 2012

Nuovo premio: Blog Award Backlog

Ieri ho avuto una bella sorpresa :)
Saturnidae mi ha assegnato un premio, il Blog Award Backlog. Volevo ringraziarla perchè è stata davvero carinissima. I premi per me sono una novità, non me li aspetto perchè ho poche followers e il blog non è aperto da molto.
A quanto ho capito anche in questo caso devo dirvi 7 cose su di me...bene...iniziamo...

1) Sto iniziando a dedicarmi allo spignatto...solo per qualche maschera, e per ora non ho raggiunto buoni risultati, sono in fase di sperimentazione ^^
2) A giugno avrò esami di maturità, frequento il liceo scientifico. Terrore per il compito di matematica.
3) Ho amato ed amo tutti i libri di Harry Potter, li ho letti e riletti un sacco di volte. Ringrazio JK per avermi permesso di crescere insieme ad Harry.
4) Uno dei miei autori preferiti di libri contemporanei è Nicholas Sparks, mi manca uno solo dei suoi libri, poi li avrò tutti.
5)Per tutti i giorni mi vesto con molta semplicità. Jeans e maglietta e sono apposto.
6) Non me ne importa se una cosa è di marca o meno, non ho questa fissazione. Preferisco comprare tante cose in negozi non di alta moda.
7) Ho iniziato a truccarmi a giugno del 2011, dopo aver visto un pò di video di Clio. Prima mi truccavo solo nelle occasioni speciali. Ultimamente sono in astinenza da trucco sugli occhi poichè è spuntato un odioso calazio.


Bene...ora passiamo ai blog da premiare:
Glamorous MakeUp
Il blog di Vanilla Bourbon
Pastries, cosmetics and more
My Beauty Diary
MikiInThePinkLand
Sunny Makeup
Tra il filosofico e il cosmetico
Spendi&Spandi
Manuki's Makeup
Biancaneve Makeup
Ecobiopinioni
GoldenVi0let
Make up Girls
Make Up Illusion
My favourite cosmetics

Corro ad avvisare le proprietarie! :)

10 commenti:

  1. ma che gentile *-* grazie mille mi fa piacerissimo! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie milleee!! E' sempre bello ricevere un premio ♥ ci fa sentire in un certo senso speciali! un bacione

    RispondiElimina
  3. Grazie mille del premio! =)

    RispondiElimina
  4. Anch'io non ho la fissa per le marche, fortunatamente. Grazie per la nomination!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille!! Mi fa tantissimo piacere che ti piaccia il mio blog *__* Un bacioneee

    RispondiElimina
  6. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Bellissimo regalo al mio ritorno da Londra, grazie davvero!
    Presto il post di ringraziamento sul mio blog, con le mie nominations!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Ele!!! Che carina!!!!! :D :D
    Anche se non sono più una teenager da un pò, anche io adoro Harry Potter!!!!! :)

    RispondiElimina
  8. Grazie di cuore dolcissimaaaa! :)

    RispondiElimina