giovedì 16 febbraio 2012

The Versatile Blogger

Una settimana fa ho ricevuto sul blog di Miki (http://mikiinthepinkland.blogspot.com) il premio di Versatile Blogger!

Non ho mai ricevuto nessun premio del genere, anche perchè il mio blog è solo agli inizi, ma sono davvero molto contenta e ringrazio Miki per avermelo dato :)
A quanto ho capito, come regole, oltre a menzionare chi mi ha "conferito"^^ il premio, devo anche:
- dire sette cose su di me
- premiare 15 blog e avvisare le rispettive proprietarie

:):):)
allora...iniziamo con le 7 cose su di me!

1) Adoro letteralmente la cioccolata :) in tutte le sue forme! (Anche se quella fondente un pò meno^^). Ora ho limitato il mio consumo di cioccolato, ma c'erano periodi in cui facevo fuori tavolette intere, e senza ingrassare xD. Bei tempi quelli!

2) Odio i broccoli, il loro odore e il loro sapore! Solitamente non faccio problemi a mangiare le verdure, ma i broccoli non posso proprio soffrirli!

3) Amo tantissimo la lettura, un libro sul mio comodino non manca mai. Non mi importa se ancora ho libri che devo finire di leggere o addirittura non ho ancora iniziato. E se il libro che compro mi interessa più del libro che sto già leggendo, interrompo la lettura di quello e inizio a leggere il libro nuovo. In questo momento ci sono tre libri sul comodino.

4) In inverno sotto le maglie metto sempre un dolcevita in cotone o una sciarpa...non sopporto di avere il collo scoperto!

5)Suono la chitarra da 10 anni e faccio danza da 3 anni. La musica ha avuto sempre un ruolo importante nella mia vita, i miei genitori sono entrambi musicisti.

6) Durante le giornate di pioggia o di freddo, l'apoteosi per me è rappresentata dal caminetto acceso, la copertina addosso e una bella tazza di cioccolata calda fumante. Se poi accanto si ha anche qualcuno che si ama... tanto meglio :)

7) Amo molto gli animali, in particolare i gatti.

Bene! Ora passiamo ai blog da premiare...
Miss Boom Baby
Il mio trucco nel cassetto
Il blog di Vanilla Bourbon
Un tè con le farfalle
Sunny Makeup
(Blue) Eyes Wide Open
Golden Violet
La joie de vivre
Spendi&Spandi
My beauty diary
Pastries,cosmetics and more...
Spectrum Personae
Arsenico e vecchi rossetti
Beauty reviews
Giorgia April

Ed ora avviso le proprietarie!
Alla prossima!

7 commenti:

  1. grazie del premio.. ^.^ provvederò prestissimo a fare lo stesso!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il premio Ele!*__* ;D

    RispondiElimina
  3. Ma grazie!!!mi fa davvero molto piacere :-)

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio tantissimo!!! *__* Un bacioneee:*

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio per il premio, è un piacere ^_^

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per il premioooo!! Che carina!!!! :D
    (Alla cioccolata è impossibile resistere!)

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio tantissimo! E scusa per il tempismo con il quale rispondo ma sono stata sommersa dai libri :p a presto!

    RispondiElimina