martedì 27 dicembre 2011

Essence I love Extreme Mascara - I love stage Eyeshadow base

Salve!
Oggi faccio questa rewiew post natalizia parlandovi di tue prodotti low cost!
Si tratta del mascara e della base per ombretto della nuova collezione permanente della Essence.
Partiamo dal mascara.



Il nome del mascara è "I love Extreme". Sul tubetto c'è scritto volume mascara. La confezione è molto carina, nera con le scritte rosa acceso, mi ha colpito subito. La quantità di prodotto è di 12 ml e la scadenza è di 6 mesi dall'apertura. Ma veniamo alla qualità del prodotto...Io trovo che sia un mascara molto buono! Premetto che non ho le ciglia corte, anzi, quindi non ho problemi in genere con i mascara, però quello che voglio ottenere è sempre un effetto "ciglia drammatiche", non mi piacciono molto i mascara che danno risultati naturali. Questo mascara da volume alle ciglia, le allunga, evidenzia lo sguardo, è davvero un buon prodotto ed è anche economico. Putroppo ha degli svantaggi...ha uno scovolino molto grosso e questo fa in modo che io mi sporchi ogni volta che applico il mascara...a volte lascia dei grumi sulle ciglia...diciamo che i difetti compensano i pregi..il costo se non sbaglio è di poco più di 3 euro...lo ricomprerei perchè l'effetto che da mi piace davvero tanto...





Il secondo prodotto di cui vi parlo, sempre della Essence, è la I love stage eyeshadow base, ossia una base per l'ombretto. Il contenuto del tubetto è di 4 ml e la scadenza è di 6 mesi dall'apertura. Questa è la prima base per ombretto che possiedo e per quanto mi riguarda, mi sembra un prodotto molto valido. Quando la uso raramente l'ombretto va a finire nelle pieghe, anzi resta su per ore e ore. Il prodotto ha una consistenza abbastanza liquida, e forse questo è l'unico difetto che posso attribuirgli dato che per altro è un prodotto molto buono. L'applicatore è simile a quello di un lipgloss e basta poco prodotto per ottenere un risultato omogeneo. Il prodotto a prima vista è color carne, ma una volta applicato su tutta la palpebra diventa trasparente e illumina molto. Anche questo è un prodotto che ricomprerei, visto il prezzo (sui 3 euro mi pare) e la buona qualità.
Bene per oggi è tutto..alla prossima!

2 commenti:

  1. Il mascara non l'ho mai provato, ma il primer è il mio prodotto del cuore... mai più senza! Nuova iscritta se ti va passa da me c'è un giveaway in corso con tanti regali Essence! http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. anche io faccio sempre pasticci con questo mascare....anche se poi il risultato è buono.... se ti va passa da me sono appena nata...e complimenti per il tuo blog!

    RispondiElimina