mercoledì 2 novembre 2011

Rewiew Esfoliante viso Athena's + Deodorante L'Erbolario

Salve :)
Oggi voglio recensire due prodotti con cui mi sto trovando davvero molto bene...
Il primo è l'esfoliante viso all'olio di argan dell'Erboristica di Athena's...questa marca l'ho scoperta per caso in profumeria,e a quanto ho capito è l'unica marca naturale là dentro...non testa sugli animali e non usa parabeni,siliconi e derivati petrolchimici...
Il prodotto che io ho acquistato costava intorno ai 5-6 euro...è uno scrub ottimo...io lo faccio due volte a settimana e mi lascia la pelle molto liscia e non arrossata...pulisce bene e non è aggressivo...questo è ovviamente il mio punto di vista,io ho la pelle tendenzailmente grassa e impura e credo che questo esfoliante non sia adatto a chi ha la pelle secca..il profumo è buono...è composto proprio da tanti granulini..il risultato è proprio bello!Straconsigliato!.
Voto: 9

Il secondo prodotto che recensisco è un prodotto dell'Erbolario che mia sorella ha acquistato per me. Si tratta di un deodorante spray alla salvia e lichene. Il prezzo di questo prodotto è un pò altino,siamo intorno ai dieci euro. Mia sorella l'ha acquistato in erboristeria, inviata da me^^ che cercavo un deodorante senza alluminio...diciamo che è un deodorante leggero e fresco...non appiccica...però è a base di Alcol,quindi magari a chi ha la pelle un pò più sensibile questo può creare qualche problema...io mi ci sto trovando abbastanza bene...lo uso da più di un mese...diciamo che quando ancora faceva caldo ed erano i primi giorni in cui lo usavo il mio corpo doveva ancora abituarsi e quindi non teneva ancora bene a bada gli odori^^e io tendo a sudare molto...poi la situazione si è stabilizzata e salvo i casi in cui cammino molto o faccio attività fisica(lezione di danza) gli odori vengono tenuti a bada molto bene :)...probabilmente il prezzo è un pò altino...però se volete qualcosa di più naturale rispetto ai soliti deodoranti questo sicuramente ve lo consiglio!
Voto:8


Ci tengo a specificare che neanche l'Erbolario testa sugli animali...ultimamente mi sto informando molto su questo argomento e sto stilando una lista delle marche che testano e non,a tempo debito scriverò tutto sul blog. Sia Athena's sia l'Erbolario sono marche certificate da enti esterni ed entrambe presentano il coniglietto sulla confezione con scritto "Stop ai test sugli animali". La confezione del deodorante non ce l'ho più quindi non vi so dire l'inci ma credo basti una piccola ricerca su internet...se volete sapere l'inci dello scrub ditemelo e provvederò!
Bene care per oggi è tutto!
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento