giovedì 3 novembre 2011

Ordine Mineralepuro

Salve!
Oggi,verso l'ora di pranzo è arrivato un pacchetto che desidero da taaanto tempo^^ il mio ordine di prodotti dal sito MineralePuro. Avevo ordinato questi prodotti a fine settembre,approfittando dello sconto d'autunno del 15% ma avevo chiesto che mi fossero spediti in questo periodo. La spedizione è stata davvero super veloce. Ieri mi è stata inviata l'e-mail che il pacco stava partendo,quindi non ha impiegato più di 24 ore,davvero efficiente :)...Ma veniamo ai prodotti che ho ordinato...
Siccome sapevo che il mio fondotinta di Neve si apprestava a finire ho ordinato il fondotinta,in full size,nella tonalità sabbia. E' praticamente del mio tono di pelle,si fonde benissimo con la mia carnagione. Il fondotinta vi verrà spedito in una scatolina molto carina :) all'interno c'è appunto la jar da 30g con 10g di prodotto all'interno.Come vedete dalle foto,il packaging è molto carino,il tappo è a specchio,in plastica e sulla jar c'è la scritta Minerale Puro.
Questo è l'inci del fondotinta:
mica,titanium dioxide,ultremarine blue,zinc oxide
Ovviamente ancora non so dirvi se è un buon prodotto o meno,non l'ho ancora provato. Per il momento posso dire che si presenta molto bene. Ho pagato il fondotinta 12 euro. Ora però ho visto dal sito che i prezzi sono aumentati,mi pare. Se siete interessate date un'occhiata.


Poi ho ordinato anche il set di pennelli "Adoro"...Visto che non mi trucco da molto,di pennelli non ne ho molti,e necessitavo soprattutto di pennelli per occhi,dato che trovo che gli applicatori per ombretto non siano molto utili^^ Questo set è composto da 7 pennelli e costa 18 euro. Le setole dei pennelli sono molto morbide,non sembrano dar fastidio sul viso,ma ovviamente devo ancora provarli per bene.Anche qui la confezione è molto carina,nera con i bordini rosa,i pennelli all'interno sono protetti dalla plastica ed è presente anche una piccola taschina per inserire ciò che si preferisce. Credo sia un set molto comodo,soprattutto da portare in viaggio. E' composto da 4 pennelli per occhi,2 da viso e 1 per le labbra. Su quest'ultimo faccio un piccolo appunto,sembre un pò troppo rigido ma l'ho solo toccato quindi queste parole potrebbero non essere per nulla affidabili. Ecco i pennelli nel dettaglio:

Inoltre mi sono stati inviati in omaggio due bellissimi ombretti,un rosa pieno di brillantini che si chiama Baby e un marrone-bronzo stupendo,che si chiama Oriente.


Che dire,per ora sono soddisfatta dalla velocità e dalla professionalità del servizio,se questa mia esperienza con i prodotti Minerale Puro andrà a buon fine credo che ordinerò ancora dal sito, che oltretutto in questi giorni ha anche ridotto le spese di spedizione.
Alla prossima.,un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento