lunedì 24 ottobre 2011

Smalto Layla Ceramic Effect Rosso

Salve!
Oggi vorrei parlare di uno smalto che possiedo da tanto tempo...si trattao del Layla Ceramic Effect,numero 06...ovvero di colore rosso lacca :)
Questo smalto l'ho preso con Donna Moderna,circa un anno fa...nella profumeria vicino casa mia costa tipo sui 7,50 euro...quando l'ho preso io mi pare fosse compreso nel prezzo del giornale...comunque...questo è lo smalto...



Come vedete è un bel colore pieno...rosso classico...si stende bene e asciuga in fretta...come si vede dalle foto il mio è un pò che ce l'ho infatti sta iniziando a impastarsi^^ il pennellino sta diventando strano quindi devo cercare di non fare danni quando lo stendo...per il resto è un ottimo smalto e dura abbastanza...forse 7,50 euro sono un pò tanti per uno smalto...ma ogni tanto credo si possa fare un'eccezione...se poi si sta attente questi smaltini layla escono spesso con i giornali(questo io l'ho preso con Donna Moderna,ne ho un altro preso con Grazia.)...io lo consiglio...ogni boccetta contiene 10ml di prodotto e la scadenza è a 36 mesi dall'apertura...la layla fa degli smalti molto validi anche se alcuni costano un pochino :) alla prossima...

1 commento:

  1. ciao Eleonora, grazie per l'invito sono felice che il blog ti piaccia, mi auguro che continuerai a a seguirmi con interesse..

    passa a trovarmi quando vuoi

    buona giornata

    RispondiElimina