venerdì 16 settembre 2011

Clio for Pupa Collection

Salve!
Oggi volevo parlare della nuova collezione Pupa firmata dalla mia MakeUp Artist preferita, Clio Zammateo. Probabilmente molti,come me, l'hanno conosciuta guardando i suoi filmati su youtube...io credo che sia davvero molto brava e sono contenta che sia uscita una collezione tutta sua!
I prodotti della collezione sono questi:


Queste sono le palettine...la collezione è ispirata ai due splendidi mici di Clio,Mimì e Oscar...sul sito della Pupa il prezzo consigliato è di 16,50 euro.
 
Queste sono le due matite eyeliner,una color oro e una azzurra...sul sito della Pupa il prezzo consigliato è di 13 euro.
Questo è il lipgloss firmato Clio...sul sito della Pupa c'è scritto che ha anche un piacevole profumo di vaniglia e il prezzo consigliato è di 14,50 euro.

Questo è il prodotto che a detta di Clio non poteva assolutamente mancare...è la base per ombretto...e dovrebbe garantirne la durata...il prezzo consigliato sul sito della Pupa è di 12,50 euro.



Questi sono i due smalti della collezione e il loro prezzo è di 5,90 euro...il più carino secondo me è quello celeste...
La collezione sarà messa in vendita da fine settembre in poi...voi che ne pensate?Cosa pensate di comprare?
Io credo che comprerò solo la base per l'ombretto che è una cosa che mi manca nel beauty case...per il resto cercherò di trattenermi...^^...anche se le palettine e le matite sono molto carine e mi piacerebbe averle questa volta cercherò di risparmiare...^^...inoltre è proprio la base ombretto il prodotto che mi interessa di più di tutta la collezione...a voi piace?Seguite Clio?
Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento