sabato 13 agosto 2011

Prodotti per il viso Bottega Verde - Pelle Pura

Ecco la mia prima recensione...
ho scelto questi prodotti perchè li ho praticamente finiti da un pezzo quindi sono certa di quel che dico :)...
Si tratta di tre dei prodotti per il viso che fanno parte della linea "Pelle Pura" di Bottega Verde...avendo io la pelle grassa (purtroppo!) ho bisogno di qualcosa che contrasti le impurità...
Il primo prodotto di cui vi parlo è questo:

Si chiama Crema viso seboequilibrante con estratto di Salice e promette appunto di avere un effetto seboequilibrante e opacizzante...diciamo che la pelle non trasuda ecco...va applicata una dose generosa e si assorbe molto in fretta sulla pelle...non ho notato moltissimo l'effetto opaco...e quando la mettevo sul viso molto volte lo sentivo bruciare o pizzicare..diciamo che non mi ha eliminato i punti neri nè è una crema miracolosa...una normale crema idratante direi io...non mi riconosco nelle recensioni che ci sono sul sito di BV...
Il secondo prodotto è questo:
Fa parte della stessa linea ed è il Gel detergente con estratto di Salice. Io l'ho usato per lavare il viso per più di un mese e devo dire che rinfresca la pelle,pulisce,però non ho notato l'azione astringente che promette di avere.

L'ultimo prodotto di cui parlo è il Tonico istantaneo astringente pori con estratto di Salice
Di istantaneo io credo che non abbia molto...e neanche di astringente...poche volte ho avuto la sensazione che facesse davvero effetto...non mi ha ridotto pori o punti neri...non sono rimasta poi così entusiasta.. nè dal tonico nè dal resto dei prodotti...diciamo che l'unico effetto benefico che ne ho tratto è stato quello esfoliante...perchè ho notato che nel periodo in cui li usavo avevo la pelle un pò più liscia...per il resto i punti neri sono dov'erano!^^


Questa è la foto dei miei prodotti (manca quella della crema perchè il barattolo era vuoto e mia madre l'ha buttato):


Se chi legge volesse altre info chieda pure!
A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento